AVVISO URGENTE

Malgrado nel bando fosse stato specificato che il plico contenente la domanda di partecipazione doveva essere spedito ad apposita casella postale MAILBOX, stanno pervenendo presso la sede della Fondazione in via Morosoli n. 3, Catania, numerosi plichi.

In via del tutto eccezionale la Fondazione comunica che i plichi che verranno recapitati al predetto indirizzo saranno ugualmente esaminati, specificando tuttavia che – stante le attuali disposizioni postali che impediscono la sottoscrizione per ricevuta della spedizione – non farà fede l’eventuale ricevuta di ritorno in Vs. possesso, dovendoVi accertare, caso per caso, dell’effettiva avvenuta consegna a mani della Fondazione, contattandoci telefonicamente.

Pertanto spedizioni effettuate presso la sede di via Morosoli che verranno smarrite e/o non consegnate o con riferimento alle quali la Fondazione non ne è entrata materialmente in possesso, indipendentemente dalla regolare ricezione della cartolina di ritorno, verranno considerate non valide.

Il Presidente, dott.ssa Roberta Riggi

Il segretario del CdA Avv. Francesco Noto