Vincitori delle borse di studio per l’anno 2022/2023

Di seguito le graduatorie dei vincitori delle Borse di Studio della Fondazione Fratelli Camerano O.n.l.u.s. bandite per l’anno 2022/2023.

AVVISO IMPORTANTE: tutti i vincitori già in possesso di altra borsa di studio (ERSU o similari), ricevuta per lo stesso anno, devono far pervenire nei termini appresso indicati formale rinuncia alla nostra o all’altra borsa di studio eventualmente vinta (e in questo caso devono allegare ricevuta di rimborso). OPPURE autocertificazione contenente la dichiarazione che non sono percettori di altra borsa di studio.

La documentazione richiesta deve essere inviata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail all’indirizzo fondazionefratellicamerano@gmail.com ENTRO E NON OLTRE giovedì 15 giugno c.a.

Le borse di studio non assegnate per eventuali rinunce, saranno assegnate (ex art. 11 del Bando) per scorrimento nelle graduatorie di appartenenza o, in assenza di candidati, per scorrimento nella graduatoria della categoria che ha ricevuto il maggior numero di domande di partecipazione.

La Borsa di Studio verrà erogata tramite bonifico bancario; pertanto, chiediamo ai vincitori di comunicarci ENTRO la data del 15 giugno ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail fondazionefratellicamerano@gmail.com i seguenti dati bancari:

• Intestatario conto corrente bancario
• Codice fiscale