BENVENUTO

Lo scopo della Fondazione “Fratelli Camerano” O.N.L.U.S. è quello di favorire l’istruzione e la formazione degli studenti universitari di Centuripe più meritevoli, e tra questi, coloro che si trovino in una situazione svantaggiata.
La Fondazione “Fratelli Camerano” O.N.L.U.S. garantisce questa finalità ogni anno mediante l’erogazione di borse di studio ed aiuti economici.
Assegnatari mediante pubblico concorso delle borse di studio “Fratelli Camerano” sono: gli studenti neodiplomati che si iscrivono ad un corso di laurea presso una università italiana e gli studenti già iscritti.
Con tale filosofia la Fondazione “Fratelli Camerano vuole garantire un percorso formativo d’eccellenza alla popolazione studentesca di Centuripe.

Vincitori delle Borse di Studio per l’anno 2022/2023

Si pubblicano le graduatorie dei vincitori delle Borse di Studio della FondazioneFratelli Camerano O.n.l.u.s.

Concorso Accademico 2022/2023

La Fondazione “Fratelli Camerano” O.N.L.U.S. per l’A.A. 2022/2023 bandisce 10 borse di studio da assegnare ai migliori